Strategic HR Management

Venerdì 10 Maggio si è conclusa, con la presentazione dei project work , l’VIII edizione del master "Strategic HR Management" organizzato da 24 Business school che ha visto ancora una volta Poliedros Management Consulting impegnata non solo nella gestione del modulo di Change Management ma anche nell'impostazione e nella regia del project work. Come di consueto era stato offerto ai partecipanti un business case relativo ad un caso specifico seguito da Poliedros, appartenente questo anno al terzo settore.

I cinque gruppi nei quali sono stati divisi i partecipanti del master hanno lavorato, con l’aiuto di professionisti di Poliedros in qualità di tutor, nel corso degli ultimi quattro mesi, sviluppando l’input ricevuto.

Venerdì 10, dopo la presentazione da parte del Marketing and Operations Director dell’azienda che aveva offerto la disponibilità ad essere utilizzata come business case, i gruppi hanno presentato le loro soluzioni, mostrando di aver fatto tesoro degli studi ed approfondimenti realizzati nel corso del master. E’ stato un confronto di qualità a completamento di un percorso che rappresenta nel panorama dell’offerta manageriale un’esperienza sempre più apprezzata, come confermato, ormai da alcune edizioni a questa parte, dal livello dei partecipanti.

10 May 2019 ore 9:00 AM - 6:00 PM
To receive an english version of article you are kindly requested to send a mail to info@poliedrosconsulting.com